Dal 1981 la cooperativa sociale SAN DONATO progetta e gestisce interventi e servizi educativi per minori, giovani adulti, persone diversamente abili e stranieri.
Siamo una Cooperativa dinamica e in continua evoluzione. Mettiamo passione in tutto quello che facciamo e siamo sempre pronti ad affrontare nuove sfide per conseguire risultati di qualità.
Qualunque sia il tuo ruolo in SAN DONATO sei parte integrante di un team che ama mettersi in gioco.
Lavoriamo insieme sui progetti, trasformiamo le idee in realtà ma soprattutto cerchiamo da sempre di creare un buon ambiente di lavoro, favorendo un giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale.
E’ per queste ragioni che cerchiamo persone valide, brillanti e dinamiche da inserire in Cooperativa e far crescere professionalmente.
![]() |
Nota informativa - ricerca e selezione |
Selezioni attualmente aperte:
- N° 1 RESPONSABILE FINANZIARIO PER CONTROLLO DI GESTIONE
Ricerchiamo un/una "Responsabile Finanziario e Controllo di Gestione" che si occupi dei processi di contabilità analitica della San Donato s.c.s., interpretando e valutando l'attività della Cooperativa mediante lo studio e il controllo dell'andamento economico-finanziario.
In particolare:
Si richiede (requisiti necessari):
Luogo di lavoro: Torino
Benefit: pc aziendale, telelavoro e premio produttività annuale
- N° 1 EDUCATORE/EDUCATRICE PER COMUNITA' EDUCATIVA MINORI
Riportando direttamente al Coordinatore di Servizio, lavorerà all'interno dell'equipe che gestisce la struttura e che ospita minoti in fascia adolescenziale (14-18 anni). In particolare si occuperà di: supporto educativo ai minori, sostegno alla genitorialità, accompagnamenti sul territorio, conduzione di attività ludico-educative, contatti con la rete territoriale di supporto, espletamento pratiche burocratiche, ecc.. La struttura residenziale si trova in Torino, quartiere Parella.
Si richiede (requisiti necessari):
- N° 1 EDUCATORE/EDUCATRICE PER SERVIZIO AUTONOMIA DISABILI ADULTI
Riportando direttamente al Coordinatore di Servizio, lavorerà all'interno di una delle 3 equipe che costituiscono il Servizio, il quale si occupa di seguire presso le proprie abitazioni, in un percorso di autonomia, persone con disabilità intellettiva medio-lieve. In particolare si occuperà di: supporto educativo persone disabili, aiuto nella gestione dell'abitazione e del denaro, aiuto nella cura della persona, accompagnamenti sul territorio, conduzione di attività ludico-educative, contatti con la rete territoriale di supporto, espletamento pratiche burocratiche, ecc.
Si richiede (requisiti necessari):
Luogo di lavoro: Torino
- CANDIDATURA SPONTANEA
Per candidarsi inviare il proprio cv a selezione@coopsandonato.it indicando in oggetto il riferimento: LIB_2023